Bruno Belissimo è un dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese. La sua produzione musicale ha un suono unico influenzato dai classici dell’italo space-disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror sci-fi di fine anni ‘70 e inizio anni ‘80, rielaborato in uno stile contemporaneo e originale. In pochi anni ha collezionato un numero impressionante di concerti in Italia e all’estero, oltre che svariate collaborazioni artistiche.

A marzo 2023 lancia il progetto POLYAMORE, una nuova etichetta discografica di cui Bruno cura la direzione artistica. Il progetto è volto a creare una community dove tutti gli amanti del dancefloor possano condividere e godere della stessa infatuazione per la musica da club rendendo la musica un bene comune.

Tra le varie collaborazioni di Bruno Belissimo come producer e musicista, ci sono le firme sulla produzione dell’EP Storia Breve di Frah Quintale e il precedente singolo Amarena in collaborazione con Ceri. Nel 2023 co-produce insieme a Sine Fari lontani, Che colpa ne ho e DM, tre brani presenti in Lovebars, il joint album di Frah Quintale e Coez.

Undamento è l’onda elettronica Undamento è il movimento Undamento è lo sbò
This site is registered on wpml.org as a development site.