“Pura” è il nuovo singolo di Ceri Wax!
La musica è semplice, la musica è Pura.
Il nuovo singolo di Ceri Wax è fuori ora.
Scritta e prodotta da Ceri Wax
Mix & Master di Dario Riboldi
Artwork di Nicola Lazzaroni e Stefano Adamo
La musica è semplice, la musica è Pura.
Il nuovo singolo di Ceri Wax è fuori ora.
Scritta e prodotta da Ceri Wax
Mix & Master di Dario Riboldi
Artwork di Nicola Lazzaroni e Stefano Adamo
“Eco è una canzone che racconta di quanto sia importante combattere per un’idea.
L’ho scritta per una persona molto importante della mia vita ed è un augurio che gli faccio, quello di difendere sempre le proprie idee. Quando ho iniziato a scrivere questo pezzo mi sono fortemente emozionata, proprio fisicamente, ho iniziato a piangere. È stata una forte emozione e quando succedono queste cose così forti, la cosa più bella credo sia quella di riuscire a trasmetterle agli altri. Lo definirei per me un pezzo emozionante e spero lo sia anche per gli altri”. – Joan Thiele
Testo di Joan Thiele
Musica di Joan Thiele, Emanuele Triglia, Simone Benussi e Federica Abbate
Produzione di Joan Thiele e Emanuele Triglia
X LE TUE segna una nuova fase nella carriera di IRBIS, presentando una sonorità audace che mescola trap, jersey e pop.
Con un ritmo avvolgente e un sound sperimentale, IRBIS guida l’ascoltatore in un vero e proprio
viaggio sonoro, attraversando emozioni contrastanti come il desiderio e la malinconia. Le sue parole, intime e sincere, tracciano il ritratto di un legame che si fa sentire anche a distanza.
X LE TUE non è solo una canzone, ma un’esperienza sensoriale che immerge chi ascolta in un mondo di emozioni complesse, confermando ancora una volta la capacità di IRBIS di reinventarsi e spingere i confini della musica contemporanea.
Scritta da Martino Consigli, Alexandros Centonze e Enrico Dadone
Prodotta da IRBIS, bluebarry e Cali Low
Mix & Master di Noil Den
Artwork di Vittorio Maria Dal Maso
Il nuovo capitolo del progetto solista di Ceri Wax prende il via con Libero.
Dopo aver esplorato ritmi e tonalità cupe e oscure, Ceri desidera liberare la sua musica, dando piena espressione a tutte le frecce nella sua faretra creativa.
Questo nuovo tassello del suo percorso rappresenta una fusione tra i primi lavori, gli EP Solo e Insieme, e le nuove consapevolezze ritmiche e sonore maturate attraverso i WAXTAPE.
Ora Ceri si sente libero e pronto a inoltrarsi nella Ritmo Foresta, un luogo fantastico dove si rifugia per creare la sua musica.
Scritta e prodotta da Ceri Wax
Mix & Master di Dario Riboldi
Artwork di Nicola Lazzaroni e Stefano Adamo
Con Joanita, Joan Thiele ci consegna un’opera profondamente viscerale, un disco che vive di istinto e di emozioni, frutto di un viaggio personale e di grande spontaneità creativa, ogni brano indaga un’emozione.
Per realizzarlo l’artista ha deciso di prendersi il tempo necessario per ascoltarsi davvero e lasciar fluire, in 14 tracce, ogni sensazione senza filtri.
Il titolo richiama la sua parte più autentica, quella ragazzina con la chitarra elettrica che ha sempre trovato nel suono il modo più naturale di esprimersi. Joanita è un album che alterna momenti delicati a esplosioni sonore, fortemente ispirato, e con una chiara impronta internazionale e cinematografica che richiama più volte le suggestioni delle colonne sonore italiane.
“Rabbia come fame, motore scatenante di una società performante alla ricerca di un mondo perfetto. E c’è una consapevole perdita di controllo, azione necessaria per superare le proprie paure e arrivare alla piena accettazione di sé.”
Joan è tornata e Veleno è l’inizio di questo nuovo incredibile capitolo della sua musica.
Scritta e interpretata da Joan Thiele
Prodotta da Callum O’ Connor
L’EP di debutto di Yaraki raccoglie tutto ciò che la giovane artista italo-brasiliana ci ha fatto scoprire: autenticità e libertà espressiva. Ogni traccia affronta temi personali e universali, spaziando dall’amore alla resilienza, fino alla lotta per l’uguaglianza.
Piazza Samba si distingue per un sound unico che mescola ritmi brasiliani, afro-pop e influenze rap. Attraverso la sua musica, Yaraki ci conduce in un viaggio che celebra la vita, la libertà e l’unione, trasformando le difficoltà in energia positiva. L’EP è un invito a ballare insieme sopra i problemi, condividendo momenti di gioia e leggerezza.
Dopo l’EP Totem Crush, il visionario artista e producer torna con un nuovo singolo intitolato Mambo. Dalle arti visive, ad una scuola di ballo, Tatum Rush non smette di sorprenderci
– Nella vita non importa quali i passi, ma bisogna ballare –
Scritta e prodotta da Tatum Rush
Artwork di Tatum Rush
“TUTTOSBAGLIATO sono le strade che ho percorso, le persone che ho conosciuto e che ho perso, le scelte che ho fatto.
Tutto sbagliato è la mia chitarra che si scorda subito dopo l’accordatura, è la mia musica che non segue le regole.
Tutto sbagliato sono i miei pensieri.
Sbagliata sono io.
Vivo nel mio mondo sbagliato ma per me qui dentro è tuttogiusto.” – bhadmari
Scritto, composto e prodotto da bhadmari
Add prod di Ceri in quandonehobisognochidevochiamare?
Mix & Master di Marco Caldera ad eccezione di quandonehobisognochidevochiamare? e sentoilpesodelmondo mixati e masterizzati da Ceri
Artwork di Dilan Perera
“Era tempo che non riuscivo a costruire una canzone adatta a far correre l’immaginazione che si ha all’inizio di un innamoramento.
Con Sottobraccio mi sono lasciata andare, è venuto naturale”. – Laila Al Habash
Testo e musica di Laila Al Habash
Prodotta da B-CROMA
Mix & Master di Andrea Suriani
Artwork di Valerio Bulla
Foto di Giacomo Gianfelici