Doppio disco di platino con l’album d’esordio Regardez moi, Frah Quintale è tra gli artisti che hanno cambiato il gioco del pop italiano, contribuendo a delineare un nuovo genere.

Dopo un tour durato oltre 2 anni e un successo che ha trasformato in sold out i suoi concerti (La gente sotto il palco impazzisce – Rolling Stone), nel 2020 torna con Banzai, un doppio album di 23 tracce da scoprire un lato alla volta. Un lavoro pieno di colore nel quale emerge tutta quella freschezza che caratterizza ogni pezzo di Frah, quel pop dal sound internazionale che profuma sempre di novità.

A giugno 2022 pubblica l’EP Storia Breve e in primavera/estate torna sui palchi dei principali festival e città italiane con un nuovo tour che si conclude con un sold out al Carroponte di Milano.

Frah è un artista in continuo cambiamento, che ha fatto dell’evoluzione e della sperimentazione il suo marchio di fabbrica. Con la sua musica e il suo immaginario ha saputo creare una visione perfettamente distinguibile e difficilmente etichettabile. E lo ha sempre fatto a modo suo, col suo gusto per la melodia, le sue interpretazioni, e quella freschezza che caratterizza ogni suo brano. Un artista dalle intuizioni sempre originali che, pezzo dopo pezzo, non ha mai smesso di portare nuova linfa vitale alla musica italiana.

Undamento è l’onda elettronica Undamento è il movimento Undamento è lo sbò
This site is registered on wpml.org as a development site.