IRBIS, nome d’arte di Martino Consigli, è un artista, autore e produttore italiano. Un giovane talento con una visione coraggiosa e innovativa, i suoi testi sono una catena di pensieri ed emozioni. Musica contaminata, IRBIS sta scrivendo le sue regole del gioco. Quanta magia può nascere mescolando generi diversi, dando vita ad atmosfere nuove e non ancora esplorate.

Dopo Boccadoro (2018), il suo EP d’esordio, il 20/03/2019 esce Schicchere, l’EP che segna l’inizio di un nuovo percorso con l’etichetta Undamento. II disco Io lancia in un tour estivo che Io vede esibirsi in alcuni dei migliori festival italiani.

Il 20 febbraio 2020 esce per Undamento Un altro cielo, il suo album di debutto che ha riscosso un
grande successo di critica. Frah Quintale Io ha voluto come unico feat. del suo album Banzai (Lato blu) nella traccia Allucinazioni.
Sempre nel 2020 inizia anche il suo percorso come autore, firmando i testi per vari artisti italiani, e l’anno successivo pubblica i singoli In verticale e Ragazzini.

A tre anni di distanza dal suo ultimo disco, dopo un periodo di silenzio coinciso con una fase di grande lavoro e ricerca, IRBIS torna con un nuovo singolo, Preghiera, disponibile ovunque dal 26 gennaio.

Undamento è l’onda elettronica Undamento è il movimento Undamento è lo sbò
This site is registered on wpml.org as a development site.